Reese Witherspoon in trattative per The Good Lie
Reese Witherspoon è in trattative per recitare in The Good Lie, il nuovo dramma di Philippe Falardeau ispirato a una storia vera...
Condividi
Reese Witherspoon è in trattative per recitare in The Good Lie, il film drammatico che sarà diretto da Philippe Falardeau (Monsieur Lazhar) su uno script di Margaret Nagle (Warm Springs).
Ispirato a fatti realmente accaduti, The Good Lie è la storia di una giovane rifugiata della Guerra Civile in Sudan che vince una rilocazione negli Stati Uniti assieme ad altri tre ragazzi. Imbattendosi per la prima volta nel mondo moderno, i quattro stringono un'insolata amicizia con un'arrogante donna americana che viene incaricata di badare a loro. Ma uno dei ragazzi ha difficoltà ad adeguarsi alla sua nuova vita, mentre si fa sempre più intenso il senso di colpa per il fratello abbandonato nel suo paese d'origine.The Good Lie sarà prodotto dalla Black Label Media di Molly Smith (The Blind Side). Tra i partner, la Imagine di Kim Roth, Ron Howard e Karen Kehela Sherwood .