Rihanna e Jim Parsons doppiatori per la DreamWorks Animation
La cantante barbadiana e l'interprete di Sheldon Cooper saranno i protagonisti del cast vocale del nuovo cartoon DreamWorks Happy Smekday!...
Condividi
La cantante barbadiana Rihanna e Jim Parsons, Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, saranno i protagonisti del cast vocale del nuovo cartoon DreamWorks Animation previsto per la fine del 2014.
Il lungometraggio s'intitolerà Happy Smekday! e sarà basato sul libro per bambini di Adam Rex The True Meaning of Smekday, già opzionato dallo studio nel 2008. La storia seguirà un gruppo di alieni che, dopo essere stato cacciato dal proprio pianeta da una malvagia razza nota come Gorg, invade la Terra durante la vigilia di Natale, da loro ribattezzata Smekday appunto. La vicenda viene raccontata sotto forma di "tema" scritto da un bambino di 11 anni, Tip, che si ritrova a viaggiare attraverso la nazione insieme agli alieni che hanno, peraltro, inavvertitamente piazzato la Terra sul radar dei Gorg.A dirigere il cartone animato, il co-regista di Antz Tim Johnson, sulla base di uno script realizzato da Tom J. Astle e Matt Ember, già dietro Agente Smart.
Vi ricordiamo che a fine agosto arriverà nei cinema italiani Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo appuntamento col popolare franchise della DreamWorks Animation.