Ritorno al Futuro parte II, un poster celebrativo per un evento streaming

Lo Squalo in 3D, il cabinato di Wild Gunman, l'hoverboard e tanto altro in un nuovo poster celebrativo di Ritorno al Futuro parte II realizzato a margine di un evento streaming.....

Condividi

Gli ultimi mesi sono stati davvero ricchi d'iniziative collegate alla trilogia di Ritorno al Futuro: l'uscita del Blu-Ray, la vendita benefica di 1500 paia di Nike Mag Shoe, l'annuncio della prossima commercializzazione di due nuovi modelli di DeLorean con motore elettrico.

Ora vi segnaliamo un'altro interessante appuntamento. Il prossimo 5 novembre alle ore 10 di sera (in italia saranno le 3 di notte considerato che il fuso è quello di New York) andrà in onda il secondo appuntamento col Secret Show to the Future, un evento in streaming web (raggiungibile da questo link) in cui Anthony Cumia del O&A Show, il produttore Danny Ross e l'attore comico JoeDeRosa guarderanno in diretta Ritorno al Futuro Parte II con tanto di commento in tempo reale. Per celebrare l'evento, l'artista Tim Doyle ha creato due poster da collezione ad edizione molto limitata che verranno messi in vendita in contemporanea con l'inizio dello show. I poster sono stati realizzati in due varianti: normale e con effetto brilla al buio. La versione standard ha una tiratura di 150 copie e i prezzi variano fra i 50$ (per i 110 senza autografo) ai 75$ (per i 40 autografati). L'edizione brilla al buio sarà in sole 50 copie con un cartellino compreso fra i 100$ (per i 35 senza autografo) e i 125$ (per i restanti 15 autografati). Il ricavato sarà devoluto a favore della fondazione di Michael J. Fox per la ricerca sul morbo di Parkinson, la TeamFox. Potete vedere i poster qua sotto, seguito dalla prima puntata di Secret Show to the Future andata in onda nel 2008.

Continua a leggere su BadTaste