Rosie Huntington-Whiteley in Mad Max: Fury Road
La modella di Victoria's Secret, già apparsa in Transformers 3, entra a far parte del cast di Mad Max: Fury Road di George Miller...
Dopo avervi mostrato le foto di una Charlize Theron rasata a zero pronta a iniziare le riprese di Mad Max: Fury Road - pellicola che fra un ritardo e l'altro segna il ritorno di George Miller alla saga post-apocalittica che ha lanciato la carriera di Mel Gibson - è il momento di un piccolo update di casting riguardante un'altra bella di Hollywood che, seppur esponenzialmente meno dotata di bravura rispetto all'attrice sudafricana di Biancaneve e il Cacciatore, ha fatto il suo ingresso nel cast del film.
JustJared c'informa che Rosie Huntington-Whiteley, la modella di Victoria's Secret già vista in Transformers 3, si è ufficialmente unita a una squadra che già comprende, oltre a Charlize Theron, Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough.Farà parte delle "Cinque Mogli" un gruppo di cinque donne che vengono trasportate attraverso la landa post-atomica che fa da sfondo alla pellicola. Anche Zoe Kravitz e Riley Keough faranno parte di questo particolare "esnsamble".
Tom Hardy, protagonista del film nei panni di "Mad" Max Rockatansky, resi leggendari da Mel Gibson, questa estate consoliderà ulteriormente il suo "star power" grazie a The Dark Knigth Rises, dove il suo villain Bane affronterà Batman. Le due pellicole di Miller, girate contemporaneamente, potranno quindi beneficiare dell'accresciuta notorietà del suo protagonista.