Roswell: anche Karan Oberoi nel cast del reboot di The CW
Karan Oberoi di Notorious è entrato nel cast del reboot di Roswell nei panni di Noah Bracken, marito di Isobel
Condividi
Karan Oberoi (Notorious) è entrato a far parte del cast del reboot di Roswell su The CW. L'attore, nel caso la serie venisse approvata, avrà un ruolo da series regular.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto si ispira ai romanzi scritti da Melinda Metz e racconta quello che accade alla giovane Liz quando ritorna nella città di Roswell in cui è cresciuta. La ragazza, figlia di immigrati illegali, scopre inoltre che il suo amore del liceo è in realtà un alieno e ha mantenuto il segreto sulle sue origini per molti anni. Liz cercherà quindi di proteggerlo, mentre emergono molti segreti che coinvolgono persino il governo e il suo amore per lui diventa più profondo.
Oberoi interpreterà Noah Bracken, il marito affascinante, sexy e devoto di Isobel che comincia ad allontanarsi da lei quando percepisce che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa.Il pilot targato The CW è stato scritto da Carina Adly MacKenzie che fa parte del team di produttori insieme a Julie Plec, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown.
Fanno parte del cast anche Jeanine Mason, Micheal Trevino, Nathan Parsons, Tyler Blackburn, Trevor St. John, Lily Cowles, Michael Vlamis e Heather Hemmens.Quanti di voi aspettando il pilot del reboot di Rosweel? Fatecelo sapere nei commenti.