Samuel L. Jackson sul suo contratto con la Marvel, Domic Cooper vuole girare altri film

Samuel L. Jackson ha parlato della scadenza del suo contratto con la Marvel; inoltre, Dominic Cooper vorrebbe recitare con Robert Downey Jr...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con Fandango, Samuel L. Jackson e Dominic Cooper - impegnati a promuovere il loro ultimo film insieme Reasonable Doubt - hanno parlato, naturalmente, dei film Marvel.

"Spero che trovino un modo per riportare [Howard] Stark nei film" ha ammesso Cooper. "Non so come, visto che appartiene al passato, ma è un personaggio davvero divertente da interpretare. E' un playboy all'antica".

L'attore ha poi svelato di sperare che la Marvel possa trovare un modo per farlo recitare accanto a Robert Downey Jr.: "Ci sarebbe davvero da divertirsi con Howard, davvero tanto".

La parola è poi passata a Samuel L. Jackson che ha dichiarato di non sapere cosa c'è in serbo per Nick Fury dopo The Avengers: Age of Ultron.

"So solo che l'Universo Marvel è lì, che ci sono cose in ballo, e che ho tre film rimasti da girare nel mio contratto da nove film. E' tutto quello che so. Ne ho girati sei, sto per girare il settimo, quindi ho i giorni contati - a meno che non decidano di estendermi il contratto".

Farebbe altri nove film? "Diavolo, sì! Perchè non dovrei?". 

Continua a leggere su BadTaste