Scarlett Johansson invita la sua sosia di 72 anni a ubriacarsi con lei alla premiere di Rough Night
La settantaduenne Geraldine Dodd da giovane assomigliava moltissimo a Scarlett Johansson e, come si suol dire, da cosa nasce cosa...
Condividi
Qualche giorno fa la foto di una giovane (e sconosciuta) Geraldine Dodd è diventata virale su reddit per un motivo abbastanza evidente.
Continua a leggere su BadTaste
La donna, che oggi ha 72 anni, è ritratta abbastanza brilla a 22 anni insieme a suo marito (scomparso lo scorso anno). Fino a qui nulla di strano. Lo scatto però ha iniziato subito a circolare online per la sua somiglianza con Scarlett Johansson, sottolineata anche dal nipote, Denver Todd, colui che ha piazzato in rete la foto.
La questione è giunta anche alle orecchie dell'altra "diretta interessata" ovvero sia Scarlett Johansson che, colpita dalla somiglianza, ha colto l'occasione per invitare la donna a "ubriacarsi con lei" alla première di Rough Night film basato su una sceneggiatura di Lucia Aniello e Paul W. Downs che segue la storia di cinque amiche le quali decidono di affittare una casa a Miami per un addio al nubilato, luogo in cui verrà ucciso accidentalmente uno spogliarellista.My Grandma Looked Like Scarlett Johansson When She Was Younger
La donna, stando a quanto riportato dal Time, ha accettato in un batter d'occhio dicendo al magazine:
In calce potete vedere il video con cui la star ha invitato la donna a "fare baldoria":Non sarò di certo una bacchettona! Berrò con lei e vedrò se riuscirò a farla ubriacare più di me. Anche se lei deve ricordarsi di andarci piano con me, che ho 40 anni in più!