Scarlett Johansson protagonista del nuovo sci-fi di Luc Besson

Scarlett Johansson è stata scritturata nella parte di protagonista in Lucy, nuovo action thriller scritto e diretto dal regista Luc Besson...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo Malavita, atteso il prossimo settembre, Luc Besson si occuperà di un nuovo progetto fantascientifico di cui curerà la sceneggiatura e la regia.

Protagonista della pellicola intitolata Lucy sarà Scarlett Johansson, che attualmente è impegnata sul set di Captain America: the Winter Soldier nelle vesti di Vedova Nera.

Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, Lucy ruota attorno alle vicende di una donna costretta a spacciare droga attraverso il suo corpo (i cosiddetti "drug mule" - muli umani). Le sostanze, tuttavia, vengono assorbite dal suo organismo e lei diventa una macchina da guerra: non sente dolore, riesce a spostare gli oggetti con la mente e apprendere istantamente ogni forma di conoscenza.

La Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo anche se non è ancora stata fissata una release o una data di inizio della produzione.

Continua a leggere su BadTaste