Sherlock Holmes 2: foto e video dalle riprese a Strasburgo
Il sequel dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie sarà ambientato tra Inghilterra, Svizzera e Francia... ed ecco le prime foto di scena (e vari video) dal set di Strasburgo!
Condividi
Fonte: Comingsoon
Le riprese di Sherlock Holmes 2 si sono spostate da Londra a Strasburgo, "invadendo" la piazza principale della città e i dintorni della cattedrale. Sono disponibili moltissime foto e anche alcuni video: vediamo molte comparse in costume ottocentesco, i dettagli delle scenografie, i fan che aspettano al freddo nella speranza di vedere Robert Downey, Jr e Jude Law...Qui tutte le foto e i video dal set.
Sherlock Holmes 2uscirà il 16 dicembre 2011. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.
Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes è uscito al cinema il 25 dicembre 2009.