Simon Pegg protagonista di Hector and the Search for Happiness
L'attore britannico Simon Pegg aggiunge un altro impegno alla sua agenda: sarà il protagonista dell'adattamento conematografico del romanzo Hector and the Search for Happiness...
Simon Pegg ha da poco terminato le riprese del sequel di Star Trek e, fra qualche mese, comincerà quelle di The World's End, il terzo capitolo con la trilogia del cornetto diretta da Edgar Wright.
Anche se il film è ancora privo di una data di distribuzione italiana, gli spettatori inglesi lo ritroveranno poi pure nella black comedy A Fantastic Fear of Everything. Un periodo abbastanza fitto di appuntamenti e impegni cui si aggiunge ora l'adattamento del romanzo Hector and the Search for Happiness, scritto da Francois Lelord.Il film verrà diretto da Peter Chelsom (Serendipity), anche sceneggiatore insieme a Tinker Lindsay, si trova attualmente in pre-produzione, mentre le riprese dovrebbero partire una volta che Pegg avrà terminato gli impegni per The World's End.
Ecco alcuni dettagli sul personaggio di Simon Pegg:Pegg interpreta Hector, un eccentrico, ma irresistibile, psichiatra londinese in crisi: i suoi pazienti non si sentono più felici! E' a un punto morto. Poi un giorno, armato di coraggio e curiosità infantile, Hector infrange la barriera del vuoto pneumatico della sua vita per cercare di capire se la felicità esista davvero. Ha inizio così un viaggio colorato, esotico, pericoloso e spassoso.