Sky High: la Amblin Partners al lavoro sull’adattamento del libro di Germano Zullo
La Amblin Partners intende adattare per il grande schermo il libro Sky High, scritto da Germano Zullo. Alla regia Thor Freudenthal
Condividi
È Deadline a rivelare che la Amblin Partners ha acquistato i diritti su uno script di Greg Erb e Jason Oremland basato sul libro Sky High, per un progetto da affidare a Thor Freudenthal, regista di Diario di una Schiappa.
Continua a leggere su BadTaste
Sky High è un’avventura di genere fantastico su un uomo qualunque e su suo figlio, che devono sopravvivere a un viaggio attraverso la più alta e folle casa del mondo, mentre cercano di ricucire il loro difficile rapporto e di scoprire quale incredibile segreto la casa stia nascondendo.
Scritto da Germano Zullo, il libro è stato pubblicato in Svizzera nel 2011 con il titolo Les Gratte-Ciel. Nel 2013 Freudenthal ha diretto Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri, tratto dai romanzi di Rick Riordan e sequel di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini, diretto da di Chris Columbus.Erb e Oremland stanno attualmente scrivendo Playmobil, film di animazione targato Open Road e basato sul popolare brand di giocattoli.
Fonte: Deadline