Solo: A Star Wars Story, un mucchio di immagini inedite in una featurette
Una nuova, interessante featurettedi Solo: A Star Wars Story accompagnata anche da uno spot
Nel video, che trovate nella parte inferiore di questa pagina, potete ascoltare gli interventi del regista Ron Howard e del cast, ma anche vedere un mucchio di passaggi inediti della pellicola.
Nella parte superiore potete vedere anche uno spot inedito.Watch a new special look featuring interviews with the cast and filmmakers of Solo: A Star Wars Story, in theaters May 25th. #HanSolo pic.twitter.com/w0uqIifGf1
— Star Wars (@starwars) 29 aprile 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.