Son of Shaft: Jessie T. Usher e Samuel L. Jackson nel cast, Tim Story alla regia
A distanza di 17 anni da Shaft, è in arrivo Son of Shaft, con Jessie T. Usher, Samuel L. Jackson e Richard Roundtree. Alla regia Tim Story
Condividi
Diretto da John Singleton, nel 2000 Shaft (che riprendeva l'universo di Shaft del 1971) ebbe una buona performance al box office, incassando oltre 100 milioni di dollari a fronte di un budget di 47. La Paramount, oggi, sta per mettere in cantiere Son of Shaft, a distanza di 17 anni dal precedente capitolo.
Continua a leggere su BadTaste
Protagonista è Jessie T. Usher, già interprete di Dylan Dubrow-Hiller - figlio del capitano Steven Hiller - in Independence Day: Rigenerazione. Nel cast faranno ritorno Samuel L. Jackson (attualmente nelle fasi finali di negoziazione per il ruolo) nel ruolo di John Shaft II e Richard Roundtree come John Shaft I. Come riportato in esclusiva da Deadline, Usher interpreterà il figlio del detective, a lungo estraneo alla vita del padre.
Lo script è curato da Kenya Barris (Girls Trip, Black-ish). Alla regia ci sarà Tim Story (Barbershop, I Fantastici 4, I Fantastici 4 e Silver Surfer, Poliziotto in Prova, Un Poliziotto ancora in Prova). Le riprese avranno inizio in autunno.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Deadline