Son of Shaft: Jessie T. Usher e Samuel L. Jackson nel cast, Tim Story alla regia

A distanza di 17 anni da Shaft, è in arrivo Son of Shaft, con Jessie T. Usher, Samuel L. Jackson e Richard Roundtree. Alla regia Tim Story

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Diretto da John Singleton, nel 2000 Shaft (che riprendeva l'universo di Shaft del 1971) ebbe una buona performance al box office, incassando oltre 100 milioni di dollari a fronte di un budget di 47. La Paramount, oggi, sta per mettere in cantiere Son of Shaft, a distanza di 17 anni dal precedente capitolo.

Protagonista è Jessie T. Usher, già interprete di Dylan Dubrow-Hiller - figlio del capitano Steven Hiller - in Independence Day: Rigenerazione. Nel cast faranno ritorno Samuel L. Jackson (attualmente nelle fasi finali di negoziazione per il ruolo) nel ruolo di John Shaft II e Richard Roundtree come John Shaft I. Come riportato in esclusiva da Deadline, Usher interpreterà il figlio del detective, a lungo estraneo alla vita del padre.

Lo script è curato da Kenya Barris (Girls Trip, Black-ish). Alla regia ci sarà Tim Story (Barbershop, I Fantastici 4, I Fantastici 4 e Silver Surfer, Poliziotto in Prova, Un Poliziotto ancora in Prova). Le riprese avranno inizio in autunno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste