Son of Shaft: Netflix curerà la distribuzione internazionale del film e coprirà oltre metà del budget

Sarà Netflix a curare la distribuzione internazionale e a coprire parte del budget di Son of Shaft, diretto da Tim Story e sequel di Shaft del 2000

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Sarà Netflix a curare la distribuzione internazionale e a coprire parte del budget di Son of Shaft, diretto da Tim Story e sequel di Shaft del 2000.

Secondo Deadline, il gigante dello streaming dovrebbe coprire oltre metà del budget di produzione (finanziato per la rimanente parte dalla New Line) in cambio della possibilità di portare il film sulle proprie piattaforme nei mercati al di fuori degli Stati Uniti due settimane dopo l’uscita nelle sale americane. Negli USA è previsto un periodo di 90 giorni tra il debutto del film al cinema e l’uscita sia in home video e sia, naturalmente, sulla piattaforma statunitense di Netflix.

Protagonista è Jessie T. Usher, già interprete di Dylan Dubrow-Hiller – figlio del capitano Steven Hiller – in Independence Day: Rigenerazione. Nel cast faranno ritorno Samuel L. Jackson Richard Roundtree. Usher interpreterà il figlio del detective, a lungo estraneo alla vita del padre.

Lo script è curato da Kenya Barris (Girls TripBlack-ish). Alla regia ci sarà Tim Story (BarbershopI Fantastici 4I Fantastici 4 e Silver SurferPoliziotto in ProvaUn Poliziotto ancora in Prova). Le riprese avranno inizio in autunno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste