Sony e FilmDistrict distribuiranno il remake della Casa
La major nipponica, in associazione con la FilmDistrict, ha chiuso un contratto con la Ghost House Pictures per la distribuzione internazionale del remake della Casa...
Sony Pictures Worldwide Acquisitions (SPWA) e FilmDistrict hanno stretto un accordo con la Ghost House Pictures di Sam Raimi e Rob Tapert per assicurarsi la distribuzione worldwide del remake della Casa, il film d'esordio di Raimi uscito nel 1981.
L'annuncio è stato fatto da Steven Bersch, Presidente della SPWA e Peter Schlessel, CEO di FilmDistrict. La Sony Pictures si occuperà, quindi, della distribuzione internazionale ad eccezione delle piazze inglesi e francesi.Ecco alcuni commenti dei diretti interessati.
Rob Tapert: Per 30 anni io, Sam e Bruce abbiamo cercato una casa adatta per il ritorno cinematografico delle nostre presenze dell'oltretomba. Amy Pascal e Jeff Blake alla Sony e Peter Schlessel alla FilmDistrict sono sempre stati dei partner meravigliosi che condividono la nostra passione per lo storytelling così come la nostra ossessione nel voler a tutti i costi terrorizzare il pubblico. Insieme, tenteremo di spaventare una nuova generazione di spettatori.
Peter Schlessel: Sono stato un membro della famiglia allargata della Ghost House per molto tempo. E' fantastico poter continuare questa relazione riportando al cinema e di fronte a una nuova generazione di spettatori questa classica storia horror.Jeff Blake: Sony Pictures ha una meravigliosa storia di collaborazioni con la FilmDistrict e la Ghost House e non potremmo essere più emozionati di poter continuare questa partnership grazie a questo adattamento contemporaneo della Casa. La visione di Sam e Rob è splendida e non vediamo l'ora di poter mostrate la pellicola alle platee mondiali.