Stan Lee sulla possibilità di un film incentrato su Vedova Nera

Uscirà mai un film interamente dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson? Stan "The Man" Lee ha detto la sua in merito

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo la sua comparsa in Captain America: the Winter Soldier e alla luce del successo di Lucy di Luc Besson, si fa sempre più palpabile il momento in cui la Marvel annuncerà un film interamente dedicato a Natasha Romanoff aka Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

Interrogato sulla questione, anche Stan Lee è sembrato piuttosto positivo. Durante una sua apparizione al Fan Expo Canada, questi ha spiegato:

Non esiste un film su Vedova Nera, ma il personaggio è comparso in alcuni dei nostri film e avrà un ruolo sempre più importante nei prossimi. Ci sono delle serie possibilità che avrà un film tutto suo perchè alla fine ogni supereroe ne avrà uno. Stanno già lavorando a Ant-Man, Doctor Strange e Black Panther. Ce ne sono altri in lavorazione, ma non posso parlarne.
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste