Star: Lee Daniels, dopo la cancellazione, accenna a un possibile ritorno della serie su un'altra emittente
Condividi
Star potrebbe ritornare sugli schermi televisivi nonostante la cancellazione da parte di Fox dopo tre stagioni.
Nel cast ci sono Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O'Grady, Queen Latifah, Amiyah Scott, Brandy Norwood e Quincy Brown.
Continua a leggere su BadTaste
Il creatore della serie Lee Daniels ha infatti condiviso un post su Instagram in cui dichiara:
https://www.instagram.com/p/ByCKNY3FJr5/?igshid=fkmg6mnz3pcoStiamo lottando ragazzi! Sapremo qualcosa questa settimana... o all'inizio della prossima. Non permetterò che fermino la cultura... Mi dispiace!
Star è stata proposta ad alcune emittenti, tra cui BET e OWN, oltre ad avere altre realtà televisive interessate a salvare lo show.
Lo sceneggiatore e produttore, una settimana fa, aveva condiviso un messaggio rivolto ai suoi fan fedeli:
Lo show ha debuttato nel 2016 come "companion" di Empire e raccontava la storia di tre cantanti di talento che cercano di farsi strada nel complesso mondo della musica.Sappiate che questo non è il mio modo di fare le cose. Il nostro cast e la troupe hanno il cuore spezzato.
Nel cast ci sono Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O'Grady, Queen Latifah, Amiyah Scott, Brandy Norwood e Quincy Brown.
Che ne pensate? Sperate in un ritorno della serie?
Fonte: Deadline