Star Wars: il Risveglio della Forza, una nuova preview svela il ruolo di Simon Pegg!

In una nuova featurette incentrata su Rey e ricca di scene inedite, scopriamo finalmente il ruolo che Simon Pegg interpreterà in Star Wars: il Risveglio della Forza

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Disney Channel ha trasmesso una nuova preview di Star Wars: il Risveglio della Forza. Il video, incentrato principalmente su Rey (Daisy Ridley), contiene alcune scene inedite ma soprattutto svela finalmente il personaggio che interpreterà Simon Pegg nel suo cammeo.

StarWarsNewsNet evidenzia infatti le somiglianze tra il costume del grosso alieno che vediamo in una scena, e il costume che indossava l'attore nel backstage del Comic-Con. Ovviamente nulla sarà ufficiale finché non arriverà una conferma, ma la corrispondenza (soprattutto del tessuto) sembra davvero evidente...

Peggs-Character

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste