Solo: a Star Wars Story, "Sabotage" dei Beastie Boys risuona in un nuovo trailer mashup
Un video mashup mescola le immagini del trailer di Solo: a Star Wars Story con "Sabotage" dei Beastie Boys
Il canale You Tube War Starts at Midnight Podcast ha voluto dare un tocco più particolare al trailer di Solo: a Star Wars Story accompagnando le immagini del film con "Sabotage" dei Beastie Boys (come una delle più iconiche scene musicali viste in Star Trek Beyond).
Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.CORRELATO: Solo, George Lucas ha fatto da consulente per una scena ambientata a bordo del Falcon
CORRELATO: Solo, Kathleen Kennedy sul licenziamento di Phil Lord e Chris Miller
CORRELATO: Solo, Ron Howard sulla decisione di subentrare alla regia del film
CORRELATO: Solo: A Star Wars Story, Lawrence Kasdan stava già sviluppando il film prima della vendita a Disney
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.
Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.