Stranger Things 3, Cary Elwes: "Le prime due stagioni? Grandiose! Ma non avete ancora visto niente"
"Se le prime due stagioni di Stranger Things vi sono piaciute, sappiate che la terza non vi deluderà" — questo, in sintesi, il pensiero di Cary Elwes, tra le new entry del cast
Condividi
Se le prime due stagioni di Stranger Things vi sono piaciute, sappiate che la terza non vi deluderà.
Continua a leggere su BadTaste
Questo, almeno, è quello che anticipa Cary Elwes, tra le new entry del cast dello show. L'attore ha infatti parlato dei nuovi episodi anticipando quanto segue:
La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.Sono passato dall'essere un fan dello show al farne parte. So che se fossi ancora solo un fan, sarei emozionato di sapere quanto sia incredibile questa stagione e come i Duffer [i creatori], riescano a superarsi ogni volta. Se pensate che la prima stagione sia stata grandiosa, e che la seconda sia stata potente, non avete ancora visto niente. È più grande e più potente di quanto abbiate mai visto. È incredibile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: CB