Stranger Things: il casting di una storyline segreta è diventato una sfida per la produzione
Stranger Things tornerà nel 2019 con la terza stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato:
La responsabile del casting ha ammesso che, con il soggetto della terza stagione tenuto segreto, è molto più difficile trovare i giusti volti per gli attori.C'è una particolare storyline che rappresenta una sfida per noi, e dobbiamo sempre tornarci sopra per migliorarla. C'è molta segretezza, quindi non possiamo dire quali ruoli stiamo cercando, ma posso dirvi che è una sfida molto strana. So che se dicessimo: "stiamo cercando questo ed è per Stranger Things", avremmo molte più opzioni, ma anche così si tratta di un grosso lavoro.
La trama della terza stagione dello show è avvolta dalla segretezza e gli autori hanno svelato che gli eventi si svolgeranno durante l’estate del 1985. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.
La terza stagione di Stranger Things arriverà nel 2019. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR