Taron Egerton sviene alla prima teatrale di "Cock", le rassicurazioni dell'attore

La prima teatrale di Cock a Londra, ieri sera, si è rivelata molto sfortunata per Taron Egerton, l'attore di Kingsman e Rocketman

Redattore per badtaste.


Condividi

La prima teatrale di "Cock" a Londra, ieri sera, si è rivelata molto sfortunata per Taron Egerton, l'attore di Kingsman e Rocketman.

Come riportato da Deadline, l'attore è svenuto sul palco nel corso della seconda parte della rappresentazione teatrale all'Ambassadors Theatre di Londra, inducendo l'attore Joel Harper-Jackson a finire lo spettacolo in sua vece.

Dopo una breve pausa, la produzione ha rassicurato gli spettatori sullo stato di salute dell'attore, che comunque ha poi commentato tutto in una storia su Instagram:

Come alcuni di voi avranno saputo, sono svenuto durante la prima di Cock ieri sera.

Sto assolutamente bene, mi fa solo un po' male il colo e ho l'ego ferito, ma sto bene. Ho deciso di guardarla positivamente e apprezzerei tanto se tutti i presenti dicessero che ho interpretato il ruolo con così tanto impegno e vigore che il mio corpo non ha retto.

Detto questo, pare che sia necessario finire gli spettacoli interamente e non solo per tre quarti, perciò tornerò a vendicarmi domani sera.

Taron Egerton ha già in cantiere il film di Tetris e la serie tv In with the Devil, oltre al terzo film di Kingsman che girerà entro la fine dell'anno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste