Ted Raimi parla del remake della Casa
Ted Raimi, fratello e collaboratore di Sam, fornisce alcuni aggiornamenti sul remake del leggendario horror, che probabilmente verrà girato in Nuova Zelanda...
Il legame che unisce i tre fratelli Raimi, Sam, Ivan e Ted, prescinde la "sola" parentela. I tre infatti, collaborano spesso alle pellicole di Sam, uno, Ivan, in veste di co-sceneggiatore, l'altro, Ted, in quelle di attore.
Ed è proprio il più giovane dei tre, Ted, a rivelare dalle pagine di Fangoria qualche piccolo dettagli circa il remake del memorabile film d'esordio di Sam, La Casa a margine di un'intervista sui suoi corti horror che andranno in onda on line sul sito Break.com.Stando a Raimi, il produttore è letteralmente innamorato della Nuova Zelanda; difatti è stata proprio la nuova "Terra di Mezzo" cinematografica ad aver ospitato la produzione delle celebri serie televisive di Rob Tapert e Sam Raimi Hercules e Xena.A dire il vero non so neanche se Diablo (Cody, ndr.) abbia finito o meno lo script. Posso solo dirvi che il nuovo Evil Dead (questo il titolo originale del film, ndr.) sarà fantastico. Immagino che a produrlo sarà Rob Tapert e sono piuttosto sicuro che verrà girato in Nuova Zelanda. Credo che alcuni attori americani si recheranno li per la lavorazione, ma non so molto più di questo.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli riguardanti questo remake.