Terence Stamp nel Peter Pan dark di Ben Hibon
L'attore di Superman II e Priscilla la Regina del Deserto entra nel cast di Pan, la versione dark del classico di James Barrie....
Terence Stamp, attore britannico che tutti ricordiamo nei panni del Generale Zod in Superman II e in quelli del transessuale Bernadette Basinger di Priscilla la Regina del Deserto, stando a Moviehole si sarebbe unito a Aaron Eckhart, Sean Bean e AnnaSophia Robb (Un ponte per Terabithia) in Pan, la versione dark e moderna del classico di James Barrie, esordio alla regia di Ben Hibon. Non sono ancora noti i dettagli della sua parte.
Hibon è molto noto nel mondo dell'animazione: ha realizzato cortometraggi animati come Codehunters, che ha vinto il premio come migliore animazione ai Promax/BDA Awards nel 2007, e sequenze in-game per il videogame Killer 7 della Capcom. Nel 2007 ha diretto la webserie animata del videogame Heavenly Sword, e negli anni successivi ha realizzato anche spot pubblicitari per Playstation, Electronic Arts, MTV, Capcom, Puma, Namco e Sega. BadTaste l'ha intervistato lo scorso aprile a proposito dello straordinario cortometraggio animato della Storia dei Tre Fratelli, presente in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I.Il film, che doveva essere inizialmente diretto da Guillermo Del Toro, vede Uncino (Aaron Eckhart) trasformato in un detective ossessionato dalla cattura di un rapitore di bambini che verrà assistito in questa sua ricerca da Smee (Sean Bean), il suo unico alleato. Anche il personaggio di Wendy, che avrà il volto di AnnaSophia Robb, sarà decisamente diverso dalla sua controparte cartacea, diventando l'unica scampata alla cattura che fuggirà da un manicomio per aiutare i due nella caccia.