Terminator 6: ecco Gabriel Luna sul set in Spagna!
Continuano in Spagna le riprese di Terminator 6, diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron...
Gabriel Luna (il nuovo Terminator) ha pubblicato un breve video dal set, appena prima di girare una scena. Sono poi emerse alcune immagini che lo vedono proprio impegnato nelle riprese, e che trovate qui sotto. In alcune, in particolare, Luna suona una chitarra acustica: non è chiaro se si tratti di una pausa nelle riprese o se sia proprio una scena del film. In altre foto vediamo Luna entrare in un "cyber cafè" per parlare a una cameriera, probabilmente per chiedere informazioni.
Spiega il sito laopiniondemurcia.es:Trovate molte altre foto in questo link, mentre qui sotto è disponibile anche un video dal set.Dopo i primi giorni di riprese a Corvera, la produzione si è spostata nel quartiere di Los Mateos a Cartagena. I vari scenari simulano ambientazioni messicane. Coinvolti nelle riprese il regista Tim Miller e Gabriel Luna.
https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1016283028467994624
Awesome first look at @IamGabrielLuna playing the TERMINATOR 🔥🔥🔥 knew we were gonna get something sooner or later, good luck man! Really really excited for this ! #Terminator pic.twitter.com/fkG18IDIQE
— Big Bets (@The1KrisBetska) July 4, 2018
https://twitter.com/TerminatorFans/status/1014603362451550208
en
Videos
Diretto da Tim Miller, il film è prodotto dalla Skydance di David Ellison e, per la prima volta dopo i primi due film, da James Cameron: la pellicola sarà infatti un sequel diretto di Terminator 2: il Giorno del Giudizio e ignorerà i tre capitoli successivi.
Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron. L’uscita è prevista per il 22 novembre 2019.