The Chi rinnovata da Showtime per una quarta stagione
Showtime ha annunciato il rinnovo di The Chi per una quarta stagione, che ritroverà al suo timone lo showrunner Justin Hillian
Lo show creato da Lena Waithe e ambientato nell'area South Side di Chicago, ritroverà alla sua guida lo showrunner Justin Hillian, che è anche produttore esecutivo. La storia segue di un gruppo di persone che vivono nello stesso quartiere e le cui vite si intrecciano a causa del destino, trovando dei punti in comune grazie al loro bisogno di creare legami e ottenere redenzione.
CORRELATO — Confermata l’uscita di scena di Jason Mitchell
La terza stagione dello show aveva dovuto fare a meno di Jason Mitchell che era stato licenziato dalla dopo essere stato accusato di molestie sessuali dalla showrunner Ayanna Floyd Davis e dalla co-star Tiffany Boone. Successivamente, è stato rivelato che il comportamento scorretto era avvenuto anche in occasione del film Desperados prodotto per Netflix e che aveva portato al suo allontanamento dal set.In ogni stagione, l'autentica narrazione di The Chi risuona in modo più profondo insieme al suo pubblico devoto e in crescita. [La creatrice della serie] Lena Waithe, insieme a Justin Hillian, esplora le gioie e il dolore straziante della vita nel South Side in un modo unico in televisione, e pregustiamo la prospettiva di continuare tale esplorazione con loro.
Il presidente dell'emittente, Gary Levine, aveva confermato che il suo personaggio, Brandon, sarebbe uscito definitivamente di scena:
C'è molta vita grandiosa nella serie e anche morte, ed è così che affronteremo la situazione.
Nel cast attuale figurano Ntare Guma Mbaho Mwine, Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Shamon Brown Jr., Michael V. Epps e Birgundi Baker.
The Chi viene girato proprio a Chicago, e tra i suoi produttori figurano anche Common ed Elwood Reid.
Che ne pensate? Siete felici per il rinnovo dello show?
Fonte: TV Line