The Flash 2x06, "Enter Zoom": il Dr. Harrison Wells nel nuovo poster e il promo esteso

Online un nuovo poster e il promo del prossimo episodio di The Flash, intitolato Enter Zoom

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Come si cattura un mostro? Lo scopriremo la settimana prossima, nel sesto episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Enter Zoom.

Nell'attesa, The CW ha diffuso un promo esteso della puntata e un poster intitolato "Double Trouble", nel quale vediamo Flash (Grant Gustin) e, dietro di lui, il Dr. Harrison Wells (Tom Cavanagh) nella sua versione Terra 2, dopo il suo debutto nell'episodio andato in onda martedì. Ci si potrà fidare di lui? Quello che sappiamo è che vuole aiutare Barry a fermare Zoom.

Potete vedere il promo e il poster sotto la sinossi ufficiale:

BARRY PROPONE UN PIANO PER SCONFIGGERE ZOOM - Dopo gli eventi recenti, Barry decide che è il momento di affrontare Zoom e propone un piano decisamente pericoloso. Caitlin affianca Jay (guest star Teddy Sears) nel sostenere che sia troppo pericoloso per Barry provocare il demone. Iris, invece, mostra il suo sostegno e porta un sorprendente alleato. Vediamo com'era la vita di Harrison Wells Terra 2 prima di passare attraverso il portale.

The Flash - stagione 2

https://www.youtube.com/watch?v=mYjk753-EzI

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Continua a leggere su BadTaste