The Flash 3: ecco quando rivedremo Harrison Wells (e non solo)

Sapevamo già che Tom Cavanagh era tra i series regular della terza stagione di The Flash, ma le modalità che avrebbero messo in campo il suo ritorno non erano ancora state svelate...

Condividi
TV
Spoiler Alert
Sapevamo già che Tom Cavanagh era tra i series regular della terza stagione di The Flash, ma le modalità che avrebbero messo in campo il suo ritorno non erano ancora state svelate... fino a oggi.

E' stato infatti confermato che rivedremo l'attore, ovviamente nei panni di Harrison Wells, nel terzo episodio, e non sarà da solo, perché con lui ci sarà anche Violett Beane ovvero la figlia dell'uomo, Jesse Quick. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale della puntata, disponibile qui di seguito, i due personaggi torneranno su Terra-1 per ricongiungersi al team dei laboratori Star, e ciò sarà provvidenziale per via dell'arrivo di un nuovo meta-umano molto pericoloso: Magenta.

The Flash 3x01 - "Magenta" - in onda il 18/10/ 2016
WELLS E JESSE DI TERRA-2 RITORNANO A CENTRAL CITY - Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono emozionati di ricongiungersi con Wells (Tom Cavanagh) e Jesse (guest star Violett Beane) di Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker) che Jesse ha tutti i poteri di un velocista e che ha salvato delle persone sulla sua Terra. E' preoccupato in merito alla sicurezza della ragazza e vogliono che loro le parlino per spiegarle come gestire i suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, (guest star Joey King) un nuovo meta- umano che può controllare il metallo, terrorizza la città.
Armen V. Kevorkian ha diretto l'episodio che è stato scritto da Judalina Neira & David Kob.

La terza stagione di The Flash debutterà negli States il prossimo 4 ottobre con l'episodio intitolato "Flashpoint".

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste