The Flash 3: nel nuovo trailer la presa di coscienza di Barry
Nel nuovo trailer della terza stagione di The Flash le due facce di una stessa medaglia: il bello e il brutto del Flashpoint
Potete vedere il video direttamente qui di seguito
[embed]https://youtu.be/Dzq5H2qAyh8[/embed]Qui di seguito la sinossi ufficiale della première, che porta il titolo di "Flashpoint":
Barry (Grant Gustin) sta vivendo la vita dei suoi sogni: i suoi genitori sono vivi, ha chiesto un appuntamento a Iris West (Candice Patton) e finalmente può vivere a Central City come un ragazzo normale mentre un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), è impegnato a salvare la città. Ma quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vita precedente, Reverse Flash (guest star Matt Letscher) schernisce la sua nemesi e gli dice che ci saranno serie conseguenze per Barrye chi che ama se continuerà a vivere in questo Universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri inizieranno a svanire. Quando accade un disastro, Barry deve decidere se vuole continuare a vivere questa vita come Barry Allen o se vuole tornare nel suo Universo come The Flash.