The Flash, Aaron Helbing dichiara: "Nella terza stagione la guerra sarà psicologica"
Nella terza stagione di The Flash ci saranno due nemici temibili per Barry Allen e il produttore esecutivo dello show ha condiviso qualche anticipazione
Il produttore esecutivo Aaron Helbing ha ora rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà nei prossimi episodi:
Barry, inoltre, oltre a ritrovarsi in un presente differente a causa della scelta di salvare sua madre, e si scontrerà con il Dottor Alchemy (Tobin Bell):"La terza stagione è maggiormente una guerra psicologica. Tutto quello che riguarda Savitar è diverso rispetto a Zoom o Reverse-Flash. Non posso entrare troppo nei dettagli ma è piuttosto diverso".
Barry vivrà quindi una situazione complicata:"Stiamo cercando di utilizzare i poteri che entrambi possiedono in modo che abbiano un ruolo nella storia. Non si tratta solo di 'Oh, devo prendere questa persona e sconfiggerla'. E' piuttosto 'Cavolo, ora c'è questo altro tizio, Dottor Alchemy', che ha la possibilità di trasformarsi grazie alla Pietra Filosofale. Si impara quello che riesce a fare grazie a queste cose e come entrambi possono co-esistere".
"Non appena pensa di aver sconfitto questo nemico, c'è un altro per cui preoccuparsi e viceversa".
L'atmosfera ritornerà però più vicina a quella della prima stagione, allontanandosi dai toni oscuri che hanno contraddistinto gli ultimi cinque o sei episodi della seconda.
Che ne pensate? Che aspettative avete nei confronti della terza stagione?
The Flash, lo show con protagonista Grant Gustin ritornerà sugli schermi americani martedì 4 ottobre, su The CW.
Fonte: TVLine