The Passage: FOX mette in cantiere il pilot tratto dalla trilogia sui vampiri

FOX sta lavorando all'adattamento della popolare trilogia letteraria The Passage al fine di creare una nuova serie drama

Condividi

Sembra che tutto sommato i vampiri vadano ancora di moda.

FOX sta infatti lavorando all'adattamento della popolare trilogia letteraria The Passage di Justin Cronin al fine di creare una nuova serie drama. Al momento la rete ha ordinato un pilot che sarà scritto da Liz Heldens (Friday Night Lights) e che vedrà poi alla regia Matt Reeves (Cloverfield) .

The Passage, un romanzo del 2010 che si è guadagnato il titolo di bestseller sul New York Times, è ambientato in un futuro post- apocalittico dove dei vampiri infettati da un virus vagano per la Terra, mentre delle colonie di umani si uniscono al fine di sopravvivere. I libri che hanno poi fatto seguito sono stati The Twelve (2012) e The City of Mirrors (2016).

Fox aveva acquisito i diritti per realizzare un film di The Passage prima ancora che venisse pubblicato, e una saga in stile Twilight è stata per anni in fase di valutazione.  Adesso - invece - la casa di produzione ha ben pensato di procedere con un adattamento pensato per il piccolo schermo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste