The Purge: nuovi dettagli sulla serie tratta dal franchise cinematografico
Diffusi alcuni nuovi dettagli su The Purge, la serie tratta dal popolare franchise cinematografico inaugurato da La Notte del Giudizio
Condividi
Come vi abbiamo già riportato, The Purge diventerà una serie televisiva prodotta dalla Blumhouse Television e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, creatore del franchise, sarà coinvolto sia come supervisore del progetto che come produttore esecutivo.
Continua a leggere su BadTaste
Proprio DeMonaco ha svelato che nella serie vedremo varie storyline con alcuni flashback agli anni precedenti, con un focus sulle persone che commettono crimini quando la legge consente loro di agire liberamente senza temere conseguenze giuridiche e penali di alcun tipo.
Come riportato da Deadline, Jason Blum della Blumhouse ha inoltre rivelato che lo show mostrerà al pubblico cosa accade nei 364 giorni dell’anno nei quali le leggi sono invece in vigore. È probabile che la serie possa dare alla narrazione l’opportunità di mostrare diverse prospettive: quella degli attivisti che si battono contro la fatidica notte nella quale le leggi sono sospese, le bande armate che si preparano all’evento e coloro che progettano crimini efferati.Lo show andrà in onda su USA Network e Syfy e racconterà quello che accade in una società in cui ogni anno, per una notte, la violenza di ogni tipo, compreso l’omicidio, è legalizzata.
Il film più recente arrivato nelle sale è stato The Purge: Election Year ma nel 2018 verrà distribuito nei cinema un altro capitolo.