The Royals: lo showrunner Mark Schwahn sospeso dalla serie dopo varie accuse di molestie
Mark Schwahn, showrunner di The Royals, sospeso dai lavori della serie dopo varie accuse di molestie mosse da varie attrici del cast di One Tree Hill
Condividi
Come riportato da Deadline, Mark Schwahn, showrunner di The Royals, è stato sospeso dai lavori della serie a seguito di alcune accuse di presunte molestie mosse contro di lui da varie attrici del cast di One Tree Hill.
Continua a leggere su BadTaste
Non è ancora chiaro che tipo di effetto avrà sullo show tale sospensione: la riprese della quarta stagione si sono concluse nel mese di settembre. Le puntate dovrebbero andare in onda il prossimo anno. A oggi, non è ancora stata presa alcuna decisione in merito a un’eventuale quinta stagione.
Tra coloro che accusano Schwahn, la sceneggiatrice Audrey Wauchope e le attrici Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz.La UCP e la Lionsgate TV si sono limitate a dichiarare di stare tuttora “monitorando la situazione con estrema cautela”. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali dei rappresentati legali di Schwahn.
Fonte: Deadline