The Chi: Showtime rinnova la sua serie per una seconda stagione
Showtime ha annunciato di aver rinnovato la sua serie The Chi per una seconda stagione
A occuparsi delle prossime puntate sarà Ayanna Floyd Davis (Empire) in veste di produttrice esecutiva e showrunner.
Lo show è girato a Chicago ed è stato creato da Lena Waithe (Master of None) e tra i produttori ci sono anche Common ed Elwood Reid.
Gli episodi raccontano la storia di un gruppo di persone che vivono nello stesso quartiere e le cui vite si intrecciano a causa del destino, trovando dei punti in comune grazie al loro bisogno di creare legami e ottenere redenzione.Nel cast troviamo Jason Mitchell (Straight Outta Compton), Jacob Latimore (Sleight), Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (The Get Down), Armando Riesco (Bull) e Tiffany Boone (The Following).
Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha dichiarato:"L'accoglienza riservata a The Chi, che si tratti di spettatori e di critici, è stata talmente entusiasta fin dall'inizio che la nostra scelta di rinnovare la serie è stata facile. Amiamo i personaggi vivaci e il mondo ricco di sfumature che ha creato Lena. La sua visione per The Chi ha chiaramente colpito gli spettatori e sappiamo che può emozionare ancora molto raccontando storie, personali e in cui è facile riconoscersi, legate alla città in cui è cresciuta".
Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?
The Chi va in onda ogni domenica sera su Showtime.
Fonte: Variety