The Walking Dead: convention di successo ad Atlanta
Il resoconto della Convention di Atlanta
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Si è conclusa con successo la convention di fan di The Walking Dead tenutasi dall'1 al 3 novembre ad Atlanta. All'evento, organizzato da Eric Nordhoff e James Frazier, noti come i "Walker Stalkers", sono intervenute circa 10mila persone. I due amici hanno deciso di organizzare l'evento in seguito ad un viaggio che li ha visti muovere da Nashville fino alla Georgia per assistere alle riprese.
Continua a leggere su BadTaste
L'Atlanta Convention Center ha dunque ospitato durante i tre giorni una serie di iniziative legate allo show della AMC. Fra le tante citiamo le sedute di make up per diventare degli zombie, ma anche, e soprattutto, le gradite apparizioni di alcuni membri del cast, tra i quali Melissa McBride (Carol) e Norman Reedus (Daryl).
Come si può leggere sul sito ufficiale dell'evento, il successo dell'operazione porterà ad una doppia replica nel 2014, da tenersi ancora ad Atlanta e in una città ancora da definire.Fonte: HP