The Witcher, un video mostra come sono stati realizzati gli effetti visivi della prima stagione

Un video pubblicato dall'azienda Framestore mostra come sono stati realizzati gli effetti visivi della prima stagione di The Witcher

Condividi
La prima stagione di The Witcher, così com'era facile prevedere (data la sua ambientazione), si è avvalsa dell'aiuto di numerosi effetti visivi.

E, grazie a un video pubblicato in rete solo poche ore fa, adesso ci viene mostrato come i suddetti sono stati creati e applicati in numerose scene, da quelle di battaglia a quelle in cui interviene la magia.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Il lavoro è stato svolto dall'azienda Framestore. A essa è stato affidato il compito di dare vita all'ambiente magico e fantastico che viene raccontato nella Saga letteraria di Andrzej Sapkowski da cui è tratta lo show.  Come sapete, la prima stagione ha avuto un grande successo, tanto da  permettere alla serie di diventare la più popolare a livello globale.

Quanto dovremo attendere per i nuovi episodi di The Witcher?

The Witcher aveva iniziato la produzione dei nuovi episodi in Gran Bretagna il mese scorso, ma la sua produzione è stata bloccata per via della pandemia generata dal COVID-19.

Secondo quanto riportato, la troupe ha ricevuto una mail in cui si parla di una sospensione di almeno due settimane, e in essa viene spiegato che i tempi dipenderanno — essenzialmente — da come andranno le cose nel frattempo.

Le riprese sarebbero dovute concludere ad agosto, e la nuova stagione avrebbe dovuto poi debuttare nel 2021. Ovviamente, quanto accaduto cambia le carte in tavola, e finché la produzione non riprenderà sarà difficile capire quando arriverà sulla piattaforma di streaming.

Attendete la nuova stagione di The Witcher? Ditecelo nei commenti!

Via Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste