Tokyo Mew Mew: le prime immagini della nuova serie anime
È stato svelato il primo video della nuova serie anime tratta dal manga del 2000 Tokyo Mew Mew, in arrivo prossimamente.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
"TOKYO MEW MEW NEW" Official 1st Teaser Visuals for Ichigo Momomiya, Minto Aizawa, Retasu Midorikawa, Pudding Fong and Zakuro Fujiwara have been released!
— TOKYO MEW MEW NEW~♡『東京ミュウミュウ にゅ~♡』 (@TOKYOMEWMEWNEW) July 22, 2021
Please take a look at the brand new character designs below !!
TV anime Tokyo Mew Mew New will first air in 2022.💕🐾 pic.twitter.com/ZIgaq7yywP
— TOKYO MEW MEW NEW~♡『東京ミュウミュウ にゅ~♡』 (@TOKYOMEWMEWNEW) July 22, 2021
Il fumetto racconta di Ichigo Momomiya, una liceale innamorata del suo compagno di classe Aoyama. La ragazza ha un’abilità speciale: il suo patrimonio genetico si è mescolato con quello di un animale raro in via di estinzione, e ciò l’ha resa una Mew Mew, una delle cinque paladine della giustizia. Assieme alle sue compagne, Ichigo dovrà fronteggiare numerosi mostri inviati sulla Terra per distruggere la razza umana.
Il manga originale è stato pubblicato tra il 2000 e il 2003 sulla rivista, e poi raccolto in sette volumi. Dal manga è stata tratta una serie animata andata in onda tra il 2002 e il 2003 per 52 episodi, arrivata da noi nel 2004 e trasmessa su Mediaset. Reiko Yoshida e Mia Ikumi hanno poi creato un sequel intitolato Tokyo Mew Mew a la Mode e pubblicato nel 2005.Fonte: Crunchyroll