Tom Hardy sarà un motociclista fuorilegge per la Warner Bros.
La star di Warrior e del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno sarà protagonista di una pellicola che verrà prodotta dalla Warner e diretta da John Hillcoat...
Dopo aver firmato un first-look deal con la Warner (un contratto che conferisce un eventuale diritto di prelazione ad uno studio e la possibilità del produttore di proporre il progetto a un'altra casa in caso di rifiuto della prima), Tom Hardy è pronto a portare sullo schermo un nuovo film in cui si ritaglierà il doppio ruolo di protagonista e produttore.
La pellicola interpretata dal futuro Bane del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, pare, sulla carta, un mix fra Rambo e la serie tv Sons of Anarchy. Il film, ancora privo di un titolo ufficiale, racconterà infatti la storia, ambientata nel 1969, di un reduce del Vietnam che torna a casa a San Francisco dopo essere stato ferito in battaglia. I toni della vicenda riproporranno le atmosfere beatnik tipiche del quartiere Haight-Ashbury, celebre per essere stato, negli anni sessanta, la culla del movimento hippie. Il personaggio di Tom Hardy si farà rapidamente notare come il leader della gang motociclistica più violenta in circolazione.Il lungometraggio sarà diretto da John Hillcoat (The Wettest County) e prodotto dallo stesso attore inglese tramite la sua Executive Options, insieme a Art Linson e John Linson della Linson Entertainment. La sceneggiatura è stata realizzata da Mark L. Smith (Vacancy) sulla base di un'idea di John Linson. Dopo Bronson, Warrior e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Hardy è quindi pronto ad aggiungere un altro ruolo particolarmente "rude" al suo curriculum.