Tom Sizemore, i medici hanno informato la famiglia: "Non ci sono più speranze"
Lo scorso 18 febbraio Tom Sizemore, celebre per ruoli tra cui Salvate il soldato Ryan, è stato portato in ospedale: ultimi aggiornamenti
Condividi
Lo scorso 18 febbraio Tom Sizemore, celebre per tanti ruoli tra cui Salvate il soldato Ryan, è stato portato in ospedale in condizioni critiche dopo un aneurisma cerebrale.
Nelle ultime ore, tramite il manager dell'attore Charles Lago, è arrivata la comunicazione secondo cui per i medici non ci sarebbero più speranze, e pertanto consigliano l'impiego di sedazione palliativa. La famiglia rilascerà ulteriori dichiarazioni mercoledì, ma intanto hanno chiesto il rispetto della privacy e hanno ringraziato tutti per il sostegno.Dopo aver ottenuto ruoli di secondo piano in film come “Point Break” e “Wyatt Earp”, Tom Sizemore è diventato una presenza regolare nei film della Hollywood anni '90, finendo per lavorare con registi come Michael Mann, Martin Scorsese, Peter Hyams, Carl Franklin, Oliver Stone, Ridley Scott e Michael Bay.
Nel 2007 è stato arrestato per possesso di metanfetamine e ha parlato della sua dipendenza a programmi come Celebrity Rehab with Dr. Drew” e “Dr. Phil”.