Truth or Dare: il nuovo horror della Blumhouse ha una data di uscita

La Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Truth or Dare, il nuovo horror prodotto dalla Blumhouse, già dietro il successo di Scappa - Get Out

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Truth or Dare, il nuovo horror prodotto dalla Blumhouse, già dietro il successo di Scappa - Get Out.

Il film uscirà il 27 aprile del 2018, in concorrenza con la commedia romantica Every Day della Orion Pictures, con il thriller Traffik della Summit Entertainment, il film drammatico Disobedience della Bleecker Street e un horror ancora senza un titolo ufficiale della A24.

Nel cast sono presenti Lucy Hale (Pretty Little Liars, Scream 4) e Tyler Posey (Teen Wolf). La trama ruota attorno a un gioco di “obbligo o verità” che sfugge al controllo di un gruppo di amici quando qualcuno - o qualcosa - inizia a pulire colore che mentono o che si rifiutano di sottostare a un obbligo.

Il film è diretto da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2). Fanno parte del cast anche Violett Beane (The Flash), Nolan Gerard Funk (Dear White People), Hayden Szeto (The Edge of Seventeen) e Sophia Taylor Ali (Grey’s Anatomy).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste