TruTV: vari rinnovi e nuovi ordini per l’annata 2017-2018
Ricco il calendario di TruTV per l’annata 2017-2018, tra rinnovi di serie per nuove stagioni, annunci di nuovi prodotti e progetti in fase di gestazione
Condividi
Ricco il calendario di TruTV per l’annata 2017-2018, tra rinnovi di serie per nuove stagioni, annunci di nuovi prodotti e progetti in fase di gestazione.
Continua a leggere su BadTaste
Tra gli show rinnovati Impractical Jokers (stagione 7), The Carbonaro Effect (stagione 4), Jon Glaser Loves Gear (stagione 2), Hack My Life (stagione 3) e Comedy Knockout (stagione 2B).
Tra gli show annunciati Laff Mobb’s Laff Tracks, il cui debutto è previsto in autunno, le comedy At Home with Amy Sedaris, I’m Sorry e The Chris Gethard Show.Quattro invece i progetti attualmente in fase di sviluppo, due dei quali sono momentaneamente denominati Untitled Liza Treyger Project e Untitled Austin Martinez Comedy.
Fonte: Deadline