Ufficiale: il Ranger Solitario per Verbinski e Depp
E' ufficiale: due mesi dopo l'avvio delle trattative, arriva la conferma. Gore Verbinski dirigerà The Lone Ranger, adattamento del serial televisivo, con Johnny Depp nei panni del protagonista...
Fonte: deadline
Dopo anni di sviluppo, finalmente l'adattamento cinematografico di The Lone Ranger - Il Ranger Solitario prende forma. A settembre era trapelata la notizia che Gore Verbinski era entrato in trattative con la Walt Disney Pictures per dirigere il film, e ora arriva la conferma che il regista ha raggiunto un accordo. Sin dall'inizio si era detto che Johnny Depp sarebbe stato Tonto (il sidekick del protagonista), e con l'annuncio di Verbinski, è confermato anche il coinvolgimento dell'attore nel western.Si tratta di una nuova collaborazione tra Verbinski, Depp, la Disney, il produttore Jerry Bruckheimer e gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio, una squadra già rodata per i primi tre film di Pirati dei Caraibi. Depp ha lavorato con Verbinski anche nel film di animazione Rango, doppiando il protagonista.
Detto questo, non è ancora chiaro quando il progetto avrà il via definitivo.La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".