Ufficiale: via libera a Rambo 5
E' ufficiale: Sylvester Stallone sarà ancora una volta regista e protagonista di un film di Rambo, nonostante avesse promesso la fine delle avventure dell'eroe d'azione. Le riprese di Rambo 5 inizieranno nel 2010...
Condividi
Fonte: variety
E' ufficiale: Rambo 5 ha avuto il via libera dalla Nu Image/Millenium Films, dopo il successo del quarto episodio della serie scritta, diretta e interpretata da Sylvester Stallone, che solo qualche settimana prima dell'uscita dell'ultimo film aveva promesso che non ci sarebbe stato un quinto episodio: "questo sarà l'ultimo Rambo, proprio come Rocky Balboa è stato l'ultimo Rocky". Le ultime parole famose.Stallone dirigerà il film, e interpreterà ancora una volta il protagonista, anche se questa volta non è chiaro se sarà anche sceneggiatore (ma sembra plausibile, avendo lui scritto tutti i film precedenti).
Secondo Variety, nel quinto episodio Rambo dovrà vedersela trafficanti di umani e signori della droga per salvare una giovane ragazza rapita vicino al confine tra Messico e Stati Uniti; i primi rumour sul film, un anno fa, parlavano di riprese in Bulgaria.Le riprese inizieranno nella primavera del 2010, per una release probabilmente non prima del 2011.