Sono ufficialmente iniziate le riprese di La Scelta, film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks

La Lionsgate ha ufficializzato l'inizio delle riprese di La Scelta, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks

Condividi

Sono ufficialmente iniziate le riprese di La Scelta, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Ad annunciarlo la stessa Lionsgate.

Il film verrà girato Wilmington (Delaware), diretto da Ross Katz con un cast composto dal già annunciato Benjamin Walker a cui si sono aggiunti anche Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling e Tom Wilkinson.

Sparks e Theresa Park insieme a Peter Safran (The Conjuring, Annabelle) produrranno il progetto con la Nicholas Sparks Productions, primo effettivo lungometraggio prodotto da questa casa di produzione.

A seguire la sinossi del romanzo via ibs:

la sceltaTravis Parker è un giovane veterinario del South Carolina e la vita gli sorride: ha un lavoro appassionante, una villetta affacciata sull’oceano, un cane affettuoso e instancabile, dei cari vecchi amici… e fascino da vendere, ma ha anche la convinzione di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Qualcosa cambia nel suo cuore quando Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, e Molly, la sua dolce collie, si trasferiscono nella casa accanto. Il primo incontro è burrascoso: Molly aspetta i cuccioli e la sua padrona incolpa il boxer del vicino. Eppure l’attrazione è forte e lentamente Travis riesce a conquistare la diffidente e fidanzatissima Gabby, pian piano i due si avvicinano, fino a rendersi conto di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Un giorno, però, accade l’irreparabile e la vita di Travis subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dal rimorso, e dilaniato dai dubbi, per settimane continua a domandarsi: fino a che punto si deve arrivare per amore?

Continua a leggere su BadTaste