Un biopic su Woodrow Wilson prodotto e interpretato da Leonardo DiCaprio
La vita del 28º presidente degli Stati Uniti sarà oggetto di un nuovo biopic in casa Warner Bros. prodotto e interpretato da Leonardo DiCaprio...
Secondo l'Hollywood Reporter, la Warner Bros. sarebbe vicinissima ad acquisire i diritti di sfruttamento di Wilson, l'opera del premio Pulitzer A. Scott Berg dedicata al 28° presidente degli Stati Uniti.
Tra i produttori del film figureranno Jennifer Davisson Killoran e Leonardo DiCaprio che vestirà anche i panni del protagonista del biopic.A seguire, la descrizione ufficiale del romanzo:
Non è stata specificata una data di inizio della produzione. Leonardo DiCaprio sarà prossimamente al cinema con Il Lupo di Wall Street.Dal Presidente che ha portato una nazione in guerra durante il primo conflitto mondiale all'uomo passionale e turbolento, dall'idealista determinato a salvare il mondo al dislessico accerchiato da inganni e segreti, il risultato è un intimo ritratto scritto con un punto di vista particolarmente moderno. Un romanzo magistrale e commovente che ruota attorno alla vita di Wilson, tra i suoi fallimenti e i suoi traguardi. Storia non di un'icona, ma di un uomo.