Un film su Captain Marvel? Kevin Feige non esclude la cosa
Il produttore Kevin Feige si è pronunciato sulla possibilità di portare al cinema la storia delle origini di Captain Marvel...
Condividi
Durante la promozione di Captain America: the Winter Soldier, Badass Digest ha chiesto a Kevin Feige un parere sulle donne dell'Universo Cinematografico Marvel, indagando su quale potrebbe essere la direzione presa dallo studio in merito allo sviluppo di un film dedicato a una delle supereroine.
Il produttore, nello specifico, ha parlato dell'eventualità di dedicare un film alla storia delle origini di personaggi inediti come Captain Marvel, piuttosto che focalizzarsi su personaggi già affermati.Il sito conclude dicendo che - stando ad alcuni insider - Captain Marvel sarà introdotta in un film Marvel entro il 2016. Elmayimbe di Latino Review ritiene addirittura che si tratti di The Avengers: Age of Ultron.Mi piace l'idea di concentrarci su un personaggio nuovo, sulla storia delle sue origini, se mai dovessimo produrre un film con protagonista femminile. Abbiamo discusso tantissimo di Captain Marvel, sarebbe fichissimo.
Staremo a vedere...