Un nuovo found-footage film per la Universal
La Universal Pictures ha acquistato i diritti di sfruttamento di una sceneggiatura scritta da Bryan Bertino che darà vita ad un nuovo found-footage film...
Deadline riporta la notizia relativa all'acquisizione, da parte della Universal, di una spec-script realizzata da Bryan Bertino, già autore del thriller The Strangers. La sceneggiatura era nota precedentemente col titolo di Mockingbird, ma attualmente sarebbe priva di una titolazione ufficiale.
A portare il film nei cinema sarà Jason Blum, il partner di Oren Peli nella saga di Paranormal Activity, tramite la sua Blumhouse, insieme a Marc Platt e Adam Siegel della Marc Platt Productions. Adrienne Biddle e Bertino saranno coproduttori con la loro Unbroken Pictures.Non si sa nulla sui toni della pellicola se non che apparterrà al filone dei found-footage film e che Bryan Bertino non si occuperà della regia. Di Bertino vi avevamo parlato, piuttosto di recente, a proposito di un altro progetto horror deniminato Grim Night (maggiori informazioni in questo articolo).