Una nuova, inquietante locandina di Oculus

E' online una nuova locandina di Oculus, horror diretto d aMike Flanagan con Karen Gillan, Katee Sackhoff e Brenton Thwaites, nelle sale americane dell'11 aprile...

Condividi

Impawards ha rilasciato online una nuova locandina di Oculus, horror diretto da Mike Flanagan con Karen Gillan (Doctor Who), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e Brenton Thwaites (Maleficent).

Il film uscirà nelle sale americane l'11 aprile.

Potete vedere la locandina qui di seguito:

Il film, presentato al Toronto International Film Festival, uscirà nelle sale americane l'11 aprile, ed è descritto come segue: 
Dieci anni fa, una tragedia ha colpito la famiglia Russell, la vita dei dei fratelli Tim e Kaylie cambierà per sempre quando Tim verrà condannato per il brutale assassinio dei loro genitori. Ora, dopo venti anni dalla tragedia, Tim viene rilasciato dalla custodia protettiva e vuole solo andare avanti con la sua vita, ma Kaylie, ancora ossessionata da quella terribile notte, è convinta che la morte dei genitori sia stata causata da qualcosa di completamente diverso: una forza maligna soprannaturale scatenata da "Lasser Glass", un antico specchio situato nella loro vecchia casa d'infanzia. Determinata a provare l'innocenza di Tim, Kaylie ritroverà lo specchio e scoprirà che simili morti hanno colpito i precedenti proprietari nel secolo scorso. Tim e Kaylie si imbatteranno in una realtà frantumata da terrificanti allucinazioni e si renderanno conto, troppo tardi, che il loro incubo dell'infanzia sta per iniziare di nuovo..
 
Continua a leggere su BadTaste