Una parodia di James Bond per Sacha Baron Cohen
L'istrionica star britannica realizzerà, insieme alla Paramount, una film parodico che prenderà di mira una delle più celebri icone del cinema...
Prima che arrivasse Daniel Craig a renderlo più dark e ruvido, la spia al servizio di Sua Maestà James Bond, con la complicità del suo look impeccabile e del suo aplomb condito da Martini Vodka "agitati, non mescolati", ha offerto il fianco a svariate parodie.
Ricordiamo, solo per citare i casi più eclatanti, l'Agente Flint di James Coburn nel Nostro Agente Flint e relativo seguito, A Noi Piace Flint, o Spia e Lascia Spiare, interpretato nel 1996 dal leggendario Leslie Nielsen.Nel prossimo futuro, una nuova opera si aggiungerà alla lista delle parodie bondiane. La Paramount produrrà, infatti, un lungometraggio basato su un soggetto realizzato da Phil Johnston e Sacha Baron Cohen che parlerà di una spia in stile 007 che si ritroverà costretta a nascondersi fratello idiota e fanatico del calcio. Stando a Variety, sarà lo stesso Sacha Baron Cohen a interpretare il fratello del protagonista. L'operazione rientra nell'ambito dell'accordo triennale firmato dalla star inglese e la Paramount (trovate maggiori dettagli in questo articolo).
Coehn è reduce dal successo del Dittatore che, a fronte di un budget di circa 65 milioni di dollari, ha portato nelle casse della major 167 milioni di dollari al box office worldwide.