Venezia 74: Brawl in Cell Block 99, ecco il primo trailer nel nuovo film con Vince Vaughn
Vince Vaughn è il protagonista del primo trailer di Brawl in Cell Block 99, nuovo film scritto e diretto da S. Craig Zahler
Condividi
RLJE Movies ha diffuso in rete il primo trailer di Brawl in Cell Block 99, film scritto e diretto da S. Craig Zahler con protagonista Vince Vaughn che verrà presentato fuori concorso al Festival di Venezia.
Continua a leggere su BadTaste
Il film segue la storia di un ex pugile di nome Bradley (Vaughn) che perde il suo lavoro da meccanico mentre il suo matrimonio va a rotoli. Con questa precaria situazione decide che l'opzione migliore per lui è quella di mettersi in affari con un vecchio amico e diventare un corriere della droga. Le cose si risollevano fino a quando non rimane coinvolto in uno scontro a fuoco tra dei criminali e dei poliziotti. L'uomo rimane ferito e messo in carcere, luogo in cui i suoi nemici lo costringono a commettere dei forti atti di violenza che trasformano la galera in un luogo di battaglia selvaggia.
Del cast fanno parte anche Jennifer Carpenter (Dexter), Marc Blucas (Underground), Udo Kier (Melancholia) e Don Johnson (Django Unchained).Il film approderà nelle sale americane il 6 ottobre. Ecco il trailer e il poster: